notizie Sky su WhatsApp

Più volte abbiamo sottolineato come in questa stagione Sky possa offrire a tutti i suoi abbonati l’offerta commerciale più ampia di sempre. Questa sera, ad esempio, sulle reti della tv satellitare tornano le emozioni della Champions League. Con la massima competizione europea calcistica inizia un periodo di grande sport e calcio

Quest’anno Sky ha deciso di andare oltre la semplice proposizione di eventi esclusivi. La piattaforma satellitare ha infatti deciso di impegnarsi anche nel campo dello streaming. 

 

Sky, ecco i pacchetti con DAZN e Netflix inclusi nel prezzo

Il punto di riferimento di Sky in questo settore sono ovviamente DAZN e Netflix, due tra i servizi più popolari di genere nel nostro paese.

Per tutti coloro che sono appassionati di calcio e sport, Sky ha trovato un accordo commerciale molto valido con DAZN. In nome di questa partnership, gli abbonati alla tv satelitare potranno acquistare il ticket DAZN, un pacchetto che consente la creazione di un profilo DAZN per la visione di Serie A, Serie B e Liga Spagnola e di tanti altri eventi. Il prezzo del ticket DAZN è di 7,99 euro. Questo pacchetto consente accessi illimitati all’apposita app DAZN e la visione del canale DAZN1 al numero 209 di Sky.

La pay tv ha trovato un accordo anche con Netflix. La partnership con Netflix offre agli abbonati la possibilità di attivare il ticket Intrattenimento Plus: con questo pacchetto la visione mensile di Netflix ha il costo di soli 9,99 euro. Con Intrattenimento Plus sarà possibile accedere a tutto il catalogo di Netflix ed inoltre con SkyQ l’app Netflix si apre direttamente con il decoder satellitare.

Articolo precedenteCoopVoce: nuove offerte in arrivo, ecco le ChiamaTutti Top e Easy
Articolo successivoSIM clonate: gli utenti si ritrovano con il conto corrente svuotato