3 italia3 Italia ha recentemente rilanciato un’offerta molto speciale da soli 5,99 euro al mese, tramite la quale gli utenti riescono comunque a raggiungere ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile. Il suo nome è Play 50 Super, ma purtroppo nasconde una bruttissima sorpresa.

Come potete tranquillamente immaginare, l’accesso alla suddetta soluzione risulta essere disponibile solo ed esclusivamente per gli utenti che si ritrovano ad essere in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, con l’esclusione però di determinate realtà, come Kena Mobile, LycaMobile, PosteMobile, ho.Mobile e Fastweb Mobile.

L’attivazione, ad ogni modo, ricordiamo portare con sé soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e nient’altro; l’utente dovrà comunque sottostare ad un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, ma solo nella versione con pagamento tramite conto corrente bancario.

 

3 Italia: la promozione da attivare subito

Al netto di tutto questo, all’interno della promozione si possono trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, passando per minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri in Italia. Il prezzo fisso, come indicato in precedenza, corrisponde esattamente a soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo, sempre da versare soltanto tramite credito residuo.

La velocità di navigazione dovrebbe corrispondere gratuitamente al 4G, ma è bene ricordare comunque che da sempre 3 Italia propone il pagamento di 1 euro al mese per l’accesso all’alta velocità, in caso contrario garantisce il collegamento al 3G (ultimamente però dovrebbe essere gratis per tutti i nuovi iscritti al servizio). La promozione è attivabile in tutti i punti vendita in Italia.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: le offerte migliori su Samsung e Huawei
Articolo successivoSIM speciali: segnalate da “Le Iene” quelle che valgono fino a 50000 euro