Android: 4 app e giochi a pagamento sono gratis per oggi sul Play StoreCon Android tutti gli utenti hanno trovato la loro dimensione perfetta per utilizzare uno smartphone o un qualsiasi dispositivo mobile. La piattaforma marchiata a fuoco dalla celebre robottino verde è diventata la più utilizzata al mondo, soprattutto grazie alla sua versatilità. Ad oggi gli utenti sono oltre i 2,5 miliardi in giro per il mondo, tutti contenti di poter modificare il sistema operativo a propria immagine e somiglianza.

Gli obiettivi di Android sono ben chiari: il primo è quello di crescere ulteriormente, mentre il secondo è quello di concedere agli utenti quante più soluzioni possibili anche da parte del Play Store. Proprio quest’ultimo risulta una delle migliori soluzioni in assoluto per quanto riguarda il mondo delle applicazioni e dei giochi, dal momento che i titoli arrivano ogni giorno. In più ci sono tante offerte periodicamente, e più in particolare ogni giorno in casa Google. Il Play Store offre molto spesso infatti contenuti a pagamento totalmente gratis, i quali però durano in offerta per poco tempo.

Per avere a disposizione le migliori offerte da parte di Amazon con tantissimi codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare queste 4 applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis dal Play Store

Anche questa giornata è stata caratterizzata dalle grandi offerte di casa Android. Sul Play Store di Google sono disponibili 4 giochi e applicazioni a pagamento totalmente gratis, i quali sono stati elencati nella nostra lista proprio qui sotto. Troverete i link diretti per il download.

Articolo precedenteGoogle Play Store, tutte queste app sono GRATIS solo per oggi!
Articolo successivoIliad: due offerte in esclusiva sul sito ufficiale, costano 4 e 6 euro