Android: 10 applicazioni a pagamento offerte gratis sul Play Store oggi

Il processo di costruzione della piattaforma Android è stato molto rapido inizialmente, portando ad un sistema operativo molto leggero che però stentava ad ingranare. Stiamo parlando però di anni e anni fa, dato che ora il robottino verde risiede all’apice delle classifiche di gradimento proprio tra le piattaforme mobili.

Il sistema operativo di Google è diventato quello più utilizzato al mondo, e sono proprio i numeri a parlare chiaramente. Android in questo momento con oltre 2,5 miliardi di persone nel mondo, è la soluzione più scelta in assoluto. A valutare il robottino verde sono state anche tutte le persone che hanno deciso di scappare via da iOS, sistema di Apple che sembrava lontanissimo solo qualche anno fa. La versatilità di Android è riuscita a colmare un distacco che sembrava troppo pronunciato; gli utenti sanno di poter cambiare interfaccia a loro piacimento e a contribuire in questa possibilità ci pensa anche il Play Store. All’interno del noto market e potete trovare tutte le soluzioni che volete, così come tantissime offerte invitanti.

Per avere il meglio anche da parte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 10 app e giochi a pagamento gratis

Nella lista che trovate proprio qui sotto ci sono i titoli di alcune applicazioni e giochi a pagamento che potete scaricare gratuitamente solo per oggi dal Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad: ci sono altre due offerte segrete sul sito ufficiale per pochi euro
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi crollati con le nuove offerte