3 italia3 italia riesce a spazzare via le offerte di Iliad e dei vari operatori virtuali con il lancio di una nuova accoppiata di soluzioni incredibilmente interessanti e ricchissime di contenuti da cogliere al volo, proprio con il chiaro obiettivo di godere di tantissimi contenuti al prezzo più basso possibile.

In un periodo in cui gli operatori telefonici sembrano davvero pronti a fare a “gara” per cercare di lanciare offerte sempre più ricche, ecco che 3 Italia gioca le proprie carte a partire proprio dalla Play 50 Super.

Accessibile esclusivamente dagli uscenti da un operatore virtuale (no Fastweb, Poste, Kena, Lyca e ho.Mobile), permette di godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati, tutto spendendo solamente una cifra che non supera i 5,99 euro al mese. Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo pari a 10 euro per l’acquisto della SIM sulla quale sarà necessario richiedere la portabilità.

 

3 Italia: ecco la promozione da battere

L’alternativa più che valida è rappresentata direttamente dalla All-In Super 100, una promozione che presenta esattamente lo stesso bundle di contenuti, se non per il doppio dei giga di traffico. In parole povere, l’utente ha difatti la possibilità di attivare ben 100 giga di internet in 4G con annessi minuti illimitati verso tutti, al posto dei 50 giga visti in precedenza.

La limitazione, ricordandone comunque lo stesso identico prezzo mensile di 5,99 euro, riguarda il pagamento obbligatorio tramite conto corrente bancario (non sarà possibile richiederlo direttamente sul credito residuo). Da segnalare, inoltre, la necessità di sottostare ad un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi.

Articolo precedenteOfferte 5G: ecco le proposte di TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad
Articolo successivoWind, cambiano le ricariche: in arrivo nuove operazioni da 5 e 10 euro