tronyTrony emoziona gli utenti lanciando una campagna promozionale davvero interessante, che vede offrire la possibilità di ricevere uno sconto fisso indipendentemente dal prodotto o dalla categoria merceologica coinvolta.

Come per Expert, MediaWorld e similari, anche Trony ha deciso di aprire le porte al Tasso Zero, proprio per avvicinare il consumatore al mondo dei top di gamma, senza necessariamente costringerli a sforzi economici immediati. Ecco quindi che viene offerte la possibilità di richiedere un prestito senza interessi, da restituire poi in comode rate fisse mensili, tutte addebitate in automatico sul conto corrente indicato.

codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili direttamente sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link.

 

Volantino Trony: lo sconto IVA è ottimo

Dal momento in cui parliamo di Sconto IVA, l’attenzione verso il volantino è sicuramente ai massimi livelli, sebbene sia importante ricordare che la riduzione finale non sarà mai pari al 22%. Tecnicamente, infatti, si tratta di uno scorporo dell’IVA, corrispondente nello specifico al 18,03% del valore iniziale.

Allo stesso modo, sfogliando le pagine elencate in fondo al nostro articolo, sicuramente noterete le riduzioni applicate ai prezzi di listino, come sempre accade in situazioni di questo tipo, i valori vengono riportati al livello originario, dal quale poi applicare il cosiddetto Sconto IVA.

Le indicate sono sostanzialmente le uniche limitazioni previste di base, per il resto l’utente può scegliere praticamente ciò che vuole in assoluta libertà, godendo degli stessi diritti di tutti gli altri. Maggiori dettagli ed informazioni li potete estrapolare tra le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteWhatsapp: addio al tema scuro, scoperto un pericoloso bug
Articolo successivoClonate centinaia di SIM per attaccare i conti correnti degli italiani