mediaworldMediaWorld rincara la dose e cerca di accontentare tutti gli utenti sul territorio nazionale raddoppiando a conti fatti le promozioni effettivamente a disposizione dei consumatori, sia per quanto riguarda i dispositivi mobile (come gli smartphone), che gli elettrodomestici.

Sul sito ufficiale, infatti, fino al 1 marzo sono stati attivati i cosiddetti Mega Sconti, offerte molto interessanti che vanno a coprire tutte le categorie merceologiche attualmente disponibili sul mercato. Scegliendo questa strada, lo ricordiamo, le spedizioni potrebbero risultare a pagamento, a meno che non venga effettivamente richiesta la consegna diretta in negozio. Per maggiori informazioni collegatevi subito qui.

Scoprite gli immancabili codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere, disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: l’alternativa ai Mega Sconti

In alternativa, in tutti i punti vendita gli utenti possono pensare di avvicinarsi alla campagna chiamata Smartphone Mania, al suo interno si trovano un buon insieme di prezzi bassi, mirati ovviamente su una specifica categoria di prodotti.

I top di gamma sono praticamente dimenticati, ma questo non vi impedirà di risparmiare e di sfruttare qualche buona occasione. Il dispositivo che ci sentiamo di consigliarvi è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, con il suo prezzo di soli 233 euro vuole essere un best buy assoluto (le prestazioni e le fotografie sono davvero ottime).

In alternativa, scendendo leggermente di prezzo, ecco spuntare Honor 20 Lite, Huawei P smart+ 2019, Xiaomi Redmi Note 8T, Galaxy A51 e similari. Tutti gli acquisti possono essere completati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio, maggiori informazioni sono disponibili qui.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la promozione riserva una piacevole sorpresa
Articolo successivoWhatsApp, c’è finalmente un metodo rapido per bloccare i gruppi fastidiosi