carrefourCarrefour, tramite il volantino attivato in questo periodo (e fino al 27 febbraio) in tutti i punti vendita, riesce a catturare l’attenzione dei consumatori proponendosi come validissima alternativa alle famosissime campagne promozionali di Unieuro, Trony o Expert.

Coloro che sceglieranno di recarsi personalmente nel punto vendita, entro la data indicata in precedenza, potranno prima di tutto approfittare del Tasso Zero, ovvero della possibilità di richiedere un prestito senza interessi, da restituire poi pagando il tutto tramite rate fisse mensili addebitate direttamente sul conto corrente bancario (20 mensilità).

I prodotti sono comunque commercializzati in versione no brand, con annessa la classica garanzia legale della durata di 24 mesi; per ogni problema di sorta, infatti, è garantita la riparazione o sostituzione gratuita direttamente nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto. Su questo canale Telegram potrete scoprire i migliori codici sconto ed i prezzi più bassi disponibili su Amazon.

 

Carrefour: il volantino che fa sognare gli utenti

Il prodotto di cui possiamo consigliare l’acquisto, sebbene sia stato avvistato qualche settimana fa da Esselunga a 169 euro, è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8T; un dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, oggi acquistabile con un esborso di 189 euro per la versione no brand.

Volendo spendere poco di più, è comunque possibile puntare sullo Huawei P30 Lite 249 euro Galaxy A70 349 euro, coppie di prodotti qualitativamente molto interessanti, anche se non ai livelli di un iPhone 11, oggi disponibile a 859 euro.

Il volantino Carrefour include anche altri prodotti di tecnologia generale, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine qui sotto.

Articolo precedenteCoronavirus: si rischia il contagio anche toccando gli smartphone
Articolo successivoMVNO, il 2020 inizia col botto: offerte imperdibili dai gestori virtuali