Android: 6 app gratis solo oggi sul Play Store Google per tutti

Con Android gli utenti possono avere certamente a che fare con un sistema operativo che negli anni ha dimostrato di poter battere chiunque. Attualmente ci sono poche cose da dire: il robottino verde persiste in cima alle classifiche stabilmente, riuscendo anche a sottomettere aziende come Apple ed il suo iOS che infatti ora ha perso terreno.

Android ha basato questa sua crescita su ciò che gli utenti richiedono spesso mediante i loro stessi feedback. Anche in base a questi principi infatti è migliorato ulteriormente il Play Store, market nel quale infatti ci sono tanti nuovi titoli per ogni fascia di utenti. L’ultimo mese ha visto arrivare tantissime tanti nomi sia tra le app che tra i giochi anche se gli utenti si focalizzano molto di più sulle promo del giorno. Anche oggi infatti c’è l’opportunità di avere gratis alcune app e giochi che in realtà sono a pagamento. Ovviamente si tratta di una promo a tempo limitato.

Per avere anche le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere i codici sconto gratis.

 

Android: solo per oggi ecco 5 applicazioni e giochi gratis per tutti

La lista che trovate qui sotto racchiude vari titoli Android che possono essere scaricati gratis solo per poco tempo. Si tratta di 5 contenuti che grazie ai nostri link diretti potete scaricare direttamente dal Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad: due offerte a sorpresa sono ancora disponibili, si parte da 4 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: la nuova offerta tech attira l’attenzione