CoopVoce: offerte a partire da 5 euro con tutto incluso sul sito

CoopVoce, a detta di molti utenti, risulta il gestore più scelto tra quelli virtuali ormai da diversi mesi. La motivazione è semplice: il pubblico trova che sia proprio questa la soluzione più affidabile, dal momento che dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte non arriverebbero brutte sorprese. 

Il provider di Coop è infatti riuscito a cambiare la sua strategia, portando tanti contenuti all’interno delle soluzioni che prima venivano sistematicamente evitate. Il pubblico infatti sosteneva che CoopVoce non fosse un gestore all’altezza della concorrenza proprio per via dell’esiguità dei contenuti. Ora però la situazione è cambiata drasticamente e impositivo, dal momento che le migliori offerte del gestore consentono di avere tutto ad un prezzo molto basso. Sul sito ufficiale inoltre sono presenti due offerte che in tanti già conoscono proprio per le loro qualità.

 

CoopVoce: ChiamaTutti Top 10 e ChiamaTutti Easy a disposizione degli utenti, ecco tutti i dettagli

Le due ChiamaTutti, rispettivamente la Top 10 e la Easy, consentono di saggiare l’esperienza CoopVoce in due diverse misure. Le promozioni in questione infatti includono ogni tipo di contenuto ma in quantità differenti. 

La prima delle due offre minuti senza limiti verso tutti in Italia e nell’Unione Europea, e sono presenti anche 1000 SMS. Inoltre è possibile navigare sul web con 10GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 9 euro al mese per sempre.

La seconda risulta invece più accessibile per coloro che non hanno particolarmente bisogno di tanti contenuti. Ecco infatti 300 minuti verso tutti, 300 SMS e 3 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese.

Articolo precedenteAssicurazioni auto: basta una polizza per svuotare il conto corrente
Articolo successivoSky, è tornata la Champions e per i clienti ci sono due nuove offerte