expertExpert torna in auge con una buonissima campagna promozionale attiva su tutto il territorio nazionale, quindi senza distinzioni particolari in merito a regionalità o appartenenza di alcuni soci. Gli acquisti potranno essere tranquillamente effettuati anche sul sito ufficiale, a patto che si sia disposti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Alla base delle soluzione corrente troviamo come al solito il Tasso Zero, ovvero la possibilità per l’utente di richiedere la rateizzazione senza interessi, previa consegna delle buste paga dei mesi precedenti, nonché il superamento di una soglia minima di spesa o la valutazione d’affidabilità. Il tutto dovrà poi essere riconsegnato tramite rate fisse mensili addebitate direttamente sul conto corrente collegato.

codici sconto e le offerte Amazon più interessanti dell’anno sono disponibili direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: spese al minimo storico con le nuove offerte

Il volantino Expert fa impazzire gli utenti, non tanto per la possibilità di mettere le mani su top di gamma a basso prezzo, quanto proprio per essere stato in grado di lanciare ottimi sconti su alcuni dispositivi di fascia media. La spesa complessiva non supera i 400 euro, ma sarà necessario “accontentarsi” di dispositivi del calibro di Galaxy A70, Galaxy A50, Galaxy A80, Huawei P30 Lite o similari.

In alternativa, nel caso in cui comunque si volesse risparmiare il più possibile, l’attenzione cade indiscutibilmente sullo Xiaomi Redmi Note 8T, ottimo rapporto qualità/prezzo se considerate che viene commercializzato a soli 200 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, approfittate delle pagine che trovate inserite qui sotto per scoprire i dettagli da vicino.

Articolo precedenteNetflix Luna Nera: installazione contro la persecuzione delle donne
Articolo successivoAmerican Horror Story conferma la decima stagione: ecco le novità