La Casa di Carta 4

Mancano poco più di due mesi all’arrivo della quarta stagione  de “La Casa di Carta”, il popolare show spagnolo che va in onda su Netflix. La serie cult del momento insieme a Sex Education, Lucifer, Stranger Things, gode di una popolarità elevatissima e ogni rumor viene analizzato con attenzione dai fan.

Dal trailer emerso online e dalle immagini ufficiali relative alla nuova stagione notiamo che una delle protagonista, Nairobi, è presente in ogni campagna pubblicitaria. Questo ha reso gli spettatori increduli, in quanto il personaggio interpretato da Alba Flores, era stato dichiarato “morto” sul finire della terza.

I nuovi episodi verranno distribuiti sulla popolare piattaforma di streaming video on-demand a partire dal prossimo 3 Aprile 2020 e ad annunciarlo, è stata Netflix stessa durante il Brazil Comic Con Experience.

 

La Casa di Carta – parte IV: presto le nuove puntate

 

Per chi non ha visto la serie finora dichiariamo che d’ora in avanti potrebbero esserci degli spoiler.

Il personaggio di Nairobi era stato dichiarato come “morto” a seguito di una ferita da parte di un cecchino a seguito della rapina svolta alla Banca Nazionale Spagnola. Con questa scena si chiudeva la terza stagione. Appare evidente come i fan siano rimasti sconvolti del ritorno della giovane donna nei nuovi video trailer e nei cartelloni pubblicitari della 4° season.

Che sia solo una trovata di marketing? C’è chi ipotizza infatti che la protagonista tornerà nella serie soltanto negli episodi in cui appariranno i flashback necessari al proseguo del racconto. Restate connessi con noi per scoprire tutte le ultime novità in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi su Netflix.

Articolo precedenteSmartphone: ancora dubbi sulle radiazioni, ecco i device da evitare
Articolo successivoMVNO: le migliori offerte di oggi per sfidare TIM, Wind e Vodafone