sex education 3

Mentre sta andando in onda la seconda stagione di Sex Education, uno dei titoli più amati del 2019, Netflix non ha ancora sciolto le riserve sulla produzione della terza di una serie dall’innegabile successo. Dunque Sex Education 3 si farà? Le probabilità sono piuttosto alte, e dai rumor degli esperti cacciatori di notizie si dice che Netflix avrebbe già previsto una continuazione.

Qualora Netflix annunciasse a breve il rinnovo della serie, non sappiamo esattamente cosa aspettarci dalla sceneggiatura visto che il secondo capitolo è ancora in corso. Quindi non ci resta che rimandare questo discorso e tutte le novità del caso relative alla trama di Sex Education 3 a un altro articolo.

Sex Education 3: arriva la terza stagione su Netflix con tante novità

Ma a questo punto in una terza stagione quali attori del cast attuale potremo rivedere in futuro? Ovvio che la presenza di Asa Butterfield sarebbe assicurata nel ruolo di Otis Milburnvisto che la serie TV non avrebbe un senso senza di lui. Inoltre, il tormentato quanto divertente rapporto con la madre Jean, interpretata dall’affascinante Gillian Anderson, non crediamo possa mancare in Sex Education 3. Chissà poi che non trovi posto non più da personaggio ricorrente Remi Milburninterpretato dal grande James Purefoy.

A livello di struttura, Netflix ha scelto una serie da 8 episodi a stagione ed è facile supporre che l’eventuale season 3 si svolgerà con questa durata. La serie è una produzione originale della piattaforma e se avevate intenzione di recuperarla, sappiate che purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito.

Attualmente è impossibile supporre una data di uscita per Sex Education 3 ma, qualora il servizio decidesse di annunciare ufficialmente nuovi episodi in breve tempo, allora si potrebbe immaginare una messa in onda a partire da gennaio 2021. Come sappiamo, Netflix cerca sempre di mantenere circa un anno di tempo tra il rilascio di una stagione e l’altra e dunque siamo fiduciosi.

Articolo precedentePoste Italiane: iPhone 11 Pro in regalo? No è solo l’ennesima truffa
Articolo successivoVodafone, finalmente i rimborsi: ecco la novità che tutti aspettavano