Home News Apple: l’aggiornamento di iOS apporta importanti vantaggi

Apple: l’aggiornamento di iOS apporta importanti vantaggi

Apple ha rilasciato un nuovo firmware per la correzioni di alcuni bug, sia per iPhone che per iPad. Potrebbe sembrarti molto più importante di come sembra.

Apple sta rapidamente adottando piani per frenare il rilevamento della posizione sui modelli di iPhone 11 . Ha appena rilasciato un aggiornamento iOS 13.3.1 (più un corrispondente aggiornamento iPadOS) che, in particolare, aggiunge un interruttore per controllare l’utilizzo dei servizi di localizzazione del chip U1 Ultra Wideband . L’iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max utilizzano tutti i controlli di posizione per verificare che si trovino in aree in cui la banda ultra larga è legalmente consentita, ma l’interruttore disattiva tali controlli se sei preoccupato per la privacy.

Queste correzioni che sono state apportate possono essere davvero importanti e non sono da sottovalutare. Apple sta cercando sempre di essere all’avanguardia nonostante dei piccoli bug che ci sono stati in passato.

 

Apple: delle correzioni applicate che sembrano piccole ma che potrebbero risultare essenziali

La società ha precedentemente affermato che i controlli sono gestiti rigorosamente sul dispositivo e non saranno raccolti.

Esistono altre correzioni notevoli. Apple ha corretto un difetto nei limiti di comunicazione che potrebbe consentire a un bambino di aggiungere contatti senza digitare il passcode Screen Time. Affronta anche un bug che ha creato ritardi prima di modificare le foto di Deep Fusion . La posta non sovrascriverà le impostazioni che impediscono il caricamento di immagini remote, le notifiche push arriveranno in modo più affidabile tramite WiFi e FaceTime non utilizzerà inavvertitamente la fotocamera posteriore ultra larga. E se sei un utente HomePod , ora c’è il supporto per le voci Siri in inglese indiano.

Questa non sono quindi piccole correzioni. Ciò potrebbe essere importante se stai utilizzando l’hardware più recente di Apple.

 

Articolo precedenteGmail: l’intelligenza artificiale arriva ufficialmente su Smartphone
Articolo successivoMotorola Moto G8 e G8 Power, trapelate in Rete le caratteristiche