trony Nel volantino Trony attivo in questo periodo nella regione Sardegna possiamo trovare una sorpresa a dir poco incredibile, un prodotto è completamente gratis, a patto che l’utente segua uno specifico iter di modelli acquistati.

Lo sottolineiamo nuovamente, la campagna promozionale non è attiva su tutto il territorio nazionale, ma risulta essere disponibile solamente in Sardegna, non altrove o sul sito ufficiale. Per raggiungere l’omaggio, corrispondente nella macchina da caffè Lavazza Jolie con annesse 128 capsule (il valore commerciale totale è di 128 euro), il consumatore deve acquistare prima di tutto un elettrodomestico tra quelli contrassegnati, del valore di almeno 349 euro. Una volta giunto in cassa potrà poi ricevere il prodotto gratuito, senza dover attendere altri intervalli di tempo.

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire, ecco qui il nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: le offerte non lasciano scampo a Unieuro

Il volantino Trony segue in parte quello che è l’andamento del mercato della telefonia, e si adegua anche ai cambiamenti dettati da alcune promozioni del momento, come i cosiddetti Samsung Cashback. Tutti gli utenti che acquisteranno un Samsung Galaxy S10 Galaxy Note 10, spendendo inizialmente 749 979 euro, potranno ricevere un rimborso sul proprio conto corrente di 150 200 euro.

Per ottenerlo dovranno registrare l’acquisto sul sito ufficiale Samsung Members entro e non oltre il 7 Febbraio, inserendo tutti i dati richiesti. Successivamente riceveranno direttamente sul proprio conto, entro un breve periodo, il rimborso pattuito; prestate attenzione però, l’acquisto dovrà essere completato entro il 27 gennaio 2020. Tutti i dettagli nel sottostante volantino Trony.

Articolo precedenteTIM, finisce l’attesa: ecco il servizio che tutti chiedevano
Articolo successivoCopertura: mai più senza segnale (o quasi) con questo operatore