Home News Tesla sta per aggiornare i suoi modelli di punta

Tesla sta per aggiornare i suoi modelli di punta

Tesla sta per apportare delle importanti novità ai suoi modelli di punta e sembra che non si debba aspettare neanche troppo.

Che si tratti di Fortnite , l’ultima app Google Maps o un aggiornamento del firmware per Tesla Model X, il software di reverse engineering per trovare funzionalità incluse ma non ancora abilitate è un hobby comune per gli hacker impazienti tra noi. Oggi il primo nuovo aggiornamento del 2020 ha iniziato a girare su Tesla Model S. Il ricercatore Greentheonly lo ha scavato per vedere quale potrebbe essere il prossimo. Secondo lui , gli aggiornamenti che dovrebbero arrivare presto per Model S e Model X potrebbero includere un caricabatterie Qi wireless integrato, un nuovo tipo di porta di ricarica, una nuova versione di sospensione e nuovi sedili. Le novità non si sono fatte attendere.

 

Tesla: ogni anno nuovi aggiornamenti, quest’anno ce ne saranno altri di una maggiore portata

Tesla ha regolarmente aggiornato i suoi modelli con nuove modifiche e configurazioni. L’ultimo grande cambiamento esterno per la Model S è tornato nel 2016 , quindi è in procinto di apportare alcune modifiche. L’anno scorso ci sono stati avvistamenti di un possibile aggiornamento della Model S per le strade ed Elon Musk ha già confermato che un modello “Plaid” ad alte prestazioni dovrebbe arrivare quest’anno con batterie più grandi rispetto ai modelli attuali.

Secondo Electrek , il nuovo aggiornamento software è stato implementato prima sui veicoli in Cina, con una funzionalità aggiuntiva per contattare l’assistenza tramite WeChat, oltre a nuovi giochi tra cui Happy Mahjong, Fight Landlords e Happy Upgrade. C’è anche un’app specifica per il clima e la qualità dell’aria, tuttavia non è ancora comparsa in altri mercati.

Articolo precedenteMa allora esiste! Samsung ha in cantiere anche il Galaxy Fold 2
Articolo successivoFacebook rischia una nuova multa da 5 milioni di euro