tesla model s

Se la botte è piccola allora il vino è buono” e per Tesla Model S gli anni che passano non inficiano un modello di auto elettrica ancora molto amato dai possibili compratori. Merito ovviamente dell’azienda stessa di Elon Musk, la quale dal 2012 ha continuato ad aggiornare la gamma più sprintosa con migliore continue.

Anche il design moderno ma al contempo semplice favorisce un enorme successo di vendite per l’ammiraglia di Tesla, e la Model S ha dalla sua un update in remoto senza che l’utente sia costretto a portarla in qualche “officina”. L’ultimo set meraviglie tecnologiche arriva dalla versione software 10.0, un update forse di proporzioni mai viste in casa Tesla che che introduce nuove funzionalità di intrattenimento, gioco e musica.

 

Tesla Model S: un nuovo aggiornamento introduce funzioni incredibili

Ma non stiamo parlando di migliorie o app che troviamo anche in altre auto, Tesla fa le cose sul serio anche quando si tratta di rendere divertente il tempo trascorso nelle Model S, X e 3. In merito parliamo del “Tesla Theater“, un hub di accesso a che a Spotify unisce anche YouTube e Netflix, con funzioni ludiche come il karaoke, nuovi giochi e nuove funzionalità di navigazione in stile Google.

Inoltre, Tesla sta lanciando il dispositivo Smart Summon per effettuare il parcheggio automatico senza che intervenga il conducente, chicca che in Europa sta pian piano spopolando. Il tutto arriverà anche in Europa unitamente al già noto autopilot, mentre l’auto elettrica garantisce di per sé un’esperienza di guida da vera supercar che in termini di prestazioni non teme il confronto con molte vetture a motore combustibile.

 

Articolo precedenteTruffe Call Center: Tim, Wind, Tre e Vodafone diventano un’incubo
Articolo successivoGoogle spaventa Whatsapp: in arrivo una tecnologia rivoluzionaria