wind Le migliori passa a Wind del momento sono rappresentate da due soluzioni a disposizione esclusiva degli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, sono a tutti gli effetti operator attack d’elevata qualità, ma dalla disponibilità estremamente limitata.

Entrambe sono accomunate da costi di attivazione pressoché identici tra loro, in particolar modo sarà necessario versare un contributo di 11,99 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile, a patto che si decida di sottostare al vincolo contrattuale. Ricordiamo infatti che per i 24 mesi successivi alla data di attivazione non sarà possibile richiedere la portabilità senza essere costretti a pagare una penale del valore di 15 euro.

 

Passa a Wind: le promozioni che tutti stavamo aspettando

La promozione più invitante è sicuramente la All Inclusive Special 50, soluzione che prevede la possibilità di attivare 200 SMS da spendere verso tutti, 50 giga di traffico per navigare tranquillamente sotto rete telefonica proprietaria, nonché minuti illimitati per poter telefonare a chiunque si desideri. Tutto questo con una spesa effettiva di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, sempre addebitati sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Nell’eventualità in cui vogliate richiedere la promozione stando comodamente seduti sul divano di casa, allora potete approfittare della passa a Wind chiamata All Inclusive 50 Flash+, una soluzione che prevede esattamente lo stesso bundle di contenuti, al netto dei 100 SMS in meno previsti di base. Il prezzo è di 6,99 euro, in questo caso non è previsto il costo di attivazione di 11,99 euro (a patto che si effettui tutto online, e non si prenoti la promo, per poi attivarla direttamente in negozio).

Articolo precedente6G: le nuovi connessioni elimineranno l’uso degli Smartphone
Articolo successivoEuronics: i prezzi sono tra i più bassi di sempre (foto)