Android regala gratis 4 app a pagamento solo oggi sul Play Store

Il meglio che un sistema operativo come Android può offrire e sicuramente identificabile nella sua versatilità. Infatti questa piattaforma è ampiamente scelta in giro per il mondo proprio per le possibilità che offre in termini di personalizzazione dell’interfaccia. Questo evita dunque situazioni statiche, che tra l’altro possono disturbare molto i cosiddetti utenti smanettoni.

Proprio per questo ogni aggiornamento porta sempre qualche novità, e soprattutto anche delle possibilità di cambiamento in più. Un altro punto a favore di Android è sicuramente il Play Store, creazione di Google che consente a tutti di avere a disposizione tantissime titoli da scaricare. Ovviamente parliamo di libri, film ma soprattutto applicazioni e giochi sia a pagamento che è gratis. Ovviamente capita spesso che ci sono delle grandi offerte, le quali vanno ad impattare proprio grazie alle loro modalità. In questo caso ad esempio alcuni titoli interessanti tra applicazioni e giochi a pagamento sono totalmente gratuiti.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratis 4 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento del Play Store

L’attesa giornaliera è passata anche in questo caso: ecco anche oggi i migliori titoli a pagamento offerti gratis. Nella lista qui sotto li troverete tutti, con ovviamente di fianco i link che vi collegheranno al Play Store in maniera diretta per il download.

Articolo precedenteIliad contro tutti: 2 offerte nascoste sul sito, partono da 4 euro
Articolo successivoComet: il volantino spazza via i dubbi sulle nuove offerte