app gratis per AndroidGoogle decide volontariamente di rovinarsi la giornata concedendo un uso famose app a pagamento gratis per gli utenti Android. Tutti coloro che vogliono ottimizzare l’uso del proprio smartphone possono accedere al download gratuito delle applicazioni migliori a scelta tra quelle che sono le proposte del giorno. Non saranno valide ad oltranza con l’occasione da sfruttare per poche ore a partire dalla pubblicazione di questo post.

 

Le nuove app Android da scaricare a 0 euro in queste ore

Sono ore cruciali per gli sconti Android delle utility e dei giochi a pagamento che diventano misteriosamente a costo zero. Non c’è trucco e non c’è inganno, basta saper sfruttare bene i tempi. Prima che tutto torni a listino è necessario prendere la rincorsa e sfruttare il momento di queste 5 app omaggio che BigG concede a tutti i suoi utenti.

  • Ai. Gallery: una galleria offline per foto e video con la particolarità del sistema ad Intelligenza Artificiale che rileva cose e luoghi all’interno degli scatti d’autore. Contiene privacy locker, editor di foto avanzato mentre elimina la pubblicità.
  • Word Clock – Watchface: un quadrante per smartwatch Wear OS che diventa gratis in occasione degli sconti Play Store. Un quadrante unico che offre diverse opzioni di design da personalizzare a piacimento.
  • Trueshot Swing Tempo:  registra e analizza le oscillazioni di movimento nel golf presso il driving range utilizzando uno smartwatch Android o un cinturino Trueshot. Si rivolge a dilettanti e professionisti di questo sport. Analizza i dati di movimento dei sensori durante uno swing.
  • 90X Duplicate File Remover Pro: rimuove efficacemente i file duplicati analizzando il contenuto dei telefoni tramite un algoritmo IA che cancella dati da file, foto e video replicati. Non traccia le attività e non prevede pubblicità in-app.
  • Knobby volume control: chiudiamo questa rassegna con un controller volume a manopola digitale. Offre interessanti opzioni per l’uso e la personalizzazione dei comandi a schermo. Una soluzione di classe per mettere in asse i livelli audio di suoneria, sveglia e chiamate.
Articolo precedenteDipendenza da smartphone: ecco 3 app che aiutano a smettere
Articolo successivoFacebook: le sue azioni sembrano indistruttibili nonostante tutto