mediaworld Il volantino MediaWorld da spettacolo con una campagna promozionale davvero ricca di opportunità e di sconti alla portata dei consumatori, tutti coloro che vorranno acquistare un nuovo prodotto di tecnologia potranno anche approfittare del Tasso Zero.

Tutto ruota attorno al cosiddetto finanziamento senza interessi, dopo aver presentato le buste paga dei mesi precedenti e superato la verifica d’affidabilità creditizia, infatti, si potrà approfittare di un prestito a tutti gli effetti da restituire in 10 20 rate fisse mensili addebitate direttamente sul proprio conto corrente. Il volantino MediaWorld è inoltre disponibile in tutti i punti vendita in Italia, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso (attenzione alle spese di spedizione).

Per i codici sconto e le nuovissime offerte Amazon, non dimenticatevi quindi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: le offerte sono davvero le migliori

Il volantino MediaWorld permette ad ogni utente di approfittare di sconti interessanti per completare l’acquisto di prodotti di fascia più o meno alta, parlando di smartphone, ad esempio, annoveriamo soluzioni del calibro di Galaxy A51 a 379 euro, Galaxy A30s a 219 euro, Huawei P30 Lite New Edition a 249 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy A20e a 159 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 189 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 269 euro, iphone 8 a 479 euro o l’ultimo iPhone 11 a 1399 euro.

Per quanto riguarda gli smartwatch, invece, da segnalare la possibilità di acquisto dell’ultimo Huawei Watch GT2 a soli 199 euro, la perfetta occasione per risparmiare e godere di prestazioni d’altissimo livello.

Tutti gli sconti e le offerte migliori del periodo sono correttamente riassunte tra le pagine seguenti.

Articolo precedentePassa a Vodafone attacca MVNO e Iliad con prezzo basso e giga
Articolo successivoWhatsApp, a breve la chat dirà addio a tutti questi smartphone