Android: 10 app a pagamento finiscono gratis sul Play Store di Google

Un colosso come Android non può certamente permettere che il presidente degli Stati Uniti, Trump, blocchi la sua crescita. Da precisare che il ban di cui ormai tutti parlano da mesi, È stato indetto non contro l’azienda americana bensì contro il mercato cinese e in particolar modo verso Huawei.

Essendo però il brand orientale uno degli acquirenti principali in casa Google per il sistema operativo Android, il danno va anche al robottino verde. Per sopperire ad alcune mancanze però la piattaforma mobile ha aggiornato il suo sistema operativo cercando di attirare gli utenti quasi compensando la mancanza della quale non risulta però colpevole. Sono arrivati inoltre nuovi contenuti sul Play Store di Google, dove gli utenti di tutto il mondo possono scaricare giochi ed applicazioni sia a pagamento che è gratis. Spesso inoltre ci sono anche delle grandi offerte, le quali permettono a tutti di scaricare dei contenuti a pagamento senza pagare neanche un solo euro.

Per avere anche le migliori offerte dal lato Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Cliccando qui potete entrare gratuitamente ottenendo tantissimi codici sconto ogni giorno.

 

Android offre solo per oggi 10 titoli tra app e giochi a pagamento totalmente gratis

Solo per questa giornata abbiamo stilato una lista con tutti e 10 i titoli che Android offre gratuitamente, pur essendo questi a pagamento, sul suo Play Store. Ecco tutti i nomi con tutti i link che vi porteranno al download:

Articolo precedenteIliad, c’è vasta scelta: le offerte sono tre e partono da 4 euro
Articolo successivoEuronics: il volantino risplende con offerte molto economiche