Android: 7 titoli disponibili gratis solo oggi sul Play Store

Per utilizzare una piattaforma come Android, è necessario conoscere alcuni aspetti di essa già da prima di cominciare. In realtà tale condizione era indispensabile fino a qualche tempo fa, ma non con le nuove versioni del sistema operativo marchiato a fuoco da Google. Il simpatico robottino verde è divenuto infatti il sistema più semplice da utilizzare in assoluto insieme ad iOS di Apple, ma con qualche peculiarità in più.

La prima è sicuramente la versatilità, la quale offre a tutti la possibilità di variare qualsiasi aspetto all’interno della piattaforma. Un’altra qualità veramente impressionante è quella di proporre qualsiasi tipo di contenuto all’interno del suo Play Store. Come tutti ben sanno, parliamo di uno spazio dedicato ai contenuti, che siano film, libri o in maggior misura giochi ed applicazioni, che non ha eguali in giro per il mondo. Spesso arrivano nuovi contenuti, come spesso fanno capolino nuove offerte che attirano tutti i clienti Android.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere tutte le offerte del giorno e i codici sconto.

 

Android, ecco solo per oggi 7 titoli che potete scaricare gratis dal play Store di Google

Proprio sul Play Store Android oggi sono finite alcune applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis. Stiamo parlando di 7 titoli che non potete lasciarmi scappare dato che da domani cominceranno a tornare a pagamento. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad: grande sorpresa per gli utenti, due offerte ancora disponibili
Articolo successivoVolantino Esselunga: l’offerta tech è davvero invidiabile