Android: in regalo sul Play Store di Google 3 app solo oggi

Android rappresenta sicuramente l’esperienza mobile più interessante in giro per il mondo per quanto riguarda la possibilità di cambiare continuamente qualsiasi cosa. Infatti la versatilità è proprio uno dei punti a favore di questo sistema operativo, il quale riesce infatti a sorprendere con ogni suo nuovo aggiornamento.

Moltissime persone infatti non riescono a fare a meno del robottino verde, il quale può in qualche modo battere la concorrenza. Ci sono diversi aspetti che consentono ad Android di essere il miglior sistema operativo mobile, e oltre alla versatilità a rendere possibile tutto ciò c’è il Play Store. Stiamo parlando di un market pieno di contenuti tra applicazioni e giochi che vengono offerti sia a pagamento che gratis. Spesso però arrivano anche diverse offerte, le quali rendono tutto più semplice agli utenti a caccia di nuovi contenuti. In questo caso sembra che nuove applicazioni e nuovi giochi siano diventati gratis ma solo per qualche giorno.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono scaricare gratis e tantissime applicazioni e giochi a pagamento, ecco i tre titoli

Da quando Android è diventato un sistema operativo stabile, la concorrenza ha avuto poche speranze. In questo caso, vista la grande promozione che arriva come al solito a rendere felici gli utenti, ci sono addirittura 3 titoli a pagamento totalmente gratis. Ecco la lista che vi condurrà al Play Store:

Articolo precedenteIliad lotta con Vodafone: due offerte in esclusiva sul sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte Rinnova e Risparmia dai prezzi bassi