Android: 5 titoli di app a pagamento oggi gratis sul Play Store La maggior parte degli utenti che si rapportano ad uno smartphone o a qualsiasi dispositivo mobile, utilizza un sistema operativo Android. Il robottino verde è conosciuto in tutto il mondo, e la causa è certamente il massimo utilizzo che i brand di telefonia ne fanno proprio a bordo dei loro prodotti.

Tutti i progressi fatti negli ultimi anni parlano da soli: si è partiti da una minoranza di persone fino a raccogliere il 75% di tutti coloro che usano uno smartphone. Ad oggi infatti gli utenti che possiedono Android e sul loro telefono sono oltre 2.5 miliardi e proprio per questo c’è bisogno continuamente di aggiornare la piattaforma. Lo scopo è quello di non far mai stancare il cliente, il quale in questi anni sicuramente non si sarà annoiato. Una delle risorse migliori però di Android, resta il Play Store di Google, il quale infatti è il market più frequentato in assoluto. Proprio in questi giorni nuovi titoli sono arrivati con grandissime aspettative, ma a rubare la scena è stata la solita promozione.

Per avere inoltre le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ecco per voi ben 5 app e giochi a pagamento gratis

Capita ormai ogni giorno: diversi titoli tra app e giochi del mondo Android finiscono gratis sulla piattaforma. Ovviamente si tratta di contenuti, in questo caso 5, a pagamento che occasionalmente diventano gratuiti. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad: altre due offerte oltre alla Giga 50, si parte da 4 euro
Articolo successivoEsselunga: nuova offerta con un prodotto a 19 euro