Lucifer 5 Netflix uscita

Lucifer 5 sta per arrivare su Netflix. La sua storia è stata suddivisa in varie stagioni in maniera sagace dai produttori. Già in passato tale policy è avvenuta per Breaking Bad, per Bojack, così come per tante altre serie. Pensiamo a La Casa di Carta, Le terrificanti avventure di Sabrina, e potremo così continuare all’infinito.

La trama racconta la vita del Diavolo, interpretato dall’eclettico Tom Ellis, che, stanco della vita nel Regno degli Inferi, decide di trasferirsi sulla Terra adottando sembianze umane, conducendo una vita lussuosa e agiata, divenendo il proprietario di un nightclub. L’incontro con una ragazza, una detective di Los Angeles, cambierà il suo atteggiamento e il suo destino. Dall’osservazione del modus operandi della giovane donna, lui rimarrà affascinato dalla sua purezza dell’animo. Da lì in poi le peripezie si son susseguite senza sosta.

 

Gli episodi nella quinta stagione di Lucifer

 

Durante il Kelly Clarkson Show, Tom Ellis, star del serial, ha dichiarato che la quinta e ultima season sarà in realtà divisa in due parti. I primi otto episodi arriveranno presto, con una piccola pausa al seguito. Infine arriveranno gli ultimi otto. Mentre prima vi erano soltanto 10 puntate per stagione, adesso son stati aggiunti altri sei proprio per dare una degna conclusione allo show. C’è da dire che rispetto alle prime tre stagioni, c’è stato un taglio drastico alla produzione. Quando Fox produceva il serial, portava più di 20 episodi a season. Decisamente un

Infine, dal profilo Instagram dell’attore, notiamo che ci sarà il consueto Musical annuale. La puntata dai toni musicali e danzanti, è prevista come quarta della stagione. Grandi novità dunque, restate connessi con noi per essere sempre aggiornati sulle nuove news a riguardo.

Articolo precedenteGalaxy S20 e Huawei P40: ecco come saranno i nuovi smartphone 5G
Articolo successivoTruffa della bottiglietta incastrata: attenti alle autovetture