Netflix The Witcher

In questi giorni si sta svolgendo a Lucca, come ogni anno, il Lucca Comics & Games, nel quale la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha voluto rilasciare il trailer ufficiale della serie TV The Witcher.

Quest’ultima è sicuramente una pellicola molto attesa da tutti i fan del game, che arriverà sul catalogo della piattaforma il prossimo mese di dicembre. Dopo le moltissime indiscrezioni, scopriamo finalmente qualche novità.

 

Netflix rilascia il trailer ufficiale di The Witcher

La serie TV sarà composta da 8 episodi pieni di passione, poteri e vite lacerate, in cui verranno condensati tutti gli 8 libri e 4000 pagine scritte precedentemente. Il colosso dello streaming ha scelto proprio Lucca per lanciare una delle serie TV più attese degli ultimi anni. Anche le due protagoniste, Anya Chalotra e Freya Allan, rispettivamente nei panni della maga Yennefer e Ciri, la Principessa di Cintra, hanno incontrato la stampa del press cafè della Camera di Commercio di Lucca lo scorso 31 ottobre 2019.

Le due protagoniste hanno anche raccontato l’accoglienza del pubblico, accompagnate dalla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich, che si è soffermata molto sulle scelte fatte, sia a livello di scrittura che di narrazione. Anche Andrzej Sapokowski era presente a Lucca, noto soprattutto grazie al videogioco. Tornando all’arrivo della serie, potremo gustarcela sullo schermo a partire dal prossimo 20 dicembre 2019.

La serie, come ben saprete, tratterà la vicenda di Geralt di Rivia a caccia di mostri in un mondo pieno di magia, di scontri e sopraffazioni, in cui la vita è sempre in bilico con la morte. Ecco le dichiarazioni della Schmidt Hissrich: “Il destino quanto è già determinato per i nostri personaggi? C’è una evidente differenza tra destino e fato, poiché il primo dipende dalle scelte che un personaggio compie, mentre l’altro è pura predeterminazione. Geralt non crede nel destino, e non lo accetta, ma poi si trova costretto comunque a farci i conti proprio a causa delle sue scelte“. Non perdetevi il trailer ufficiale, in attesa dell’arrivo del 20 dicembre 2019.

Articolo precedenteVodafone e le offerte di novembre: eccone 3 fino a 50GB e da 7 euro
Articolo successivoExpert strabilia con un volantino da pazzi valido solo oggi