euronics Euronics prova ad unificare tutti i soci sotto un’unica bandiera con il lancio di un volantino ricchissimo di sconti e di prezzi bassi, grazie ai quali il consumatore avrà l’opportunità di risparmiare in ogni singolo negozio della penisola.

L’acquisto, come avete potuto immaginare, non sarà possibile direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Indipendentemente da questo gli sconti applicati dall’azienda sono abbastanza interessanti, almeno parlando del mondo degli smartphone, in quanto non si sono voluti concentrare interamente sui top di gamma, ma hanno aperto le possibilità verso terminali dal maggiore interesse per l’utente medio.

Ricevete i codici sconto e le offerte Amazon sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: tutti i prezzi migliori

A prima vista i prezzi migliori sono stati applicati su Oppo Reno 2Z, in vendita a 299 euro, o Xiaomi Redmi Note 8 Pro, disponibile invece a 259 euro, due ottimi medi di gamma da consigliare a coloro che vogliono qualità, senza una spesa particolarmente impegnativa.

Per chi invece è maggiormente attento al risparmio, la scelta può ricadere sullo Xiaomi Redmi Note 8T, un buonissimo terminale in vendita a 199 euro. Le alternative ad ogni modo non mancano, anche passando attraverso il mondo degli smartwatch, ecco quindi arrivare Fitbit Inspire HR 79 euro, Fitbit Versa Lite a 119 euro, Huawei Watch Active GT a 179 euro e così via.

Il volantino Euronics sconta anche altre categorie merceologiche, per questo motivo consigliamo caldamente di prendere visione dei prodotti che potete trovare elencati nel dettaglio qui sotto tra le pagine della campagna promozionale in questione.

Articolo precedentePassa a Wind con la promozione da 50 giga contro LycaMobile
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni segrete che dovete assolutamente conoscere