Pokemon Spada e Scudo: gli aggiornamenti sui Pass Espansione

Per quanto le prossime espansioni vi includiamo la sinossi, e partiamo dall’Isola Solitaria dell’Armatura prevista per Giugno 2020:

Preparati ad esplorare un’isola enorme al largo della costa di Galar, l’Isola dell’Armatura! Vi troverai una grande varietà di paesaggi naturali, incluse spiagge, foreste, paludi, caverne e dune! Diventa l’apprendista dell’ex Campione di Galar, Mustard, che è anche il mentore del Campione Dandel. Incontra nuovi rivali, affina le tue abilità e padroneggia nuovi stili di lotta con il Pokémon leggendario Kubfu! Potrai anche far assumere la forma Gigamax all’evoluzione finale del Pokémon compagno con cui hai iniziato la tua avventura, Rillaboom, Cinderace o Inteleon, e scoprire la sua nuova mossa Gigamax!

Chiudiamo quindi con la sinossi de Le Terre Innevate della Corona prevista in uscita per l’autunno 2020:

“Guida una spedizione nell’innevato regno della Landa Corona e svela il mistero del Pokémon leggendario Calyrex che una volta regnava su queste terre. Grazie a una nuova forma di gioco in cooperativa, il tuo viaggio ti permetterà addirittura di esplorare le profondità delle Tane Pokémon, che prima potevi solo intravedere nei Raid Dynamax. Potresti persino vedere Pokémon leggendari di giochi precedenti che assumono la forma Dynamax davanti a i tuoi occhi e avrai la possibilità di catturarli!”

 

FONTENintendo
Articolo precedenteVodafone cambia le sue ricariche: ecco tutte le novità per i clienti
Articolo successivoWhatsApp, nuovo upgrade: furia degli utenti contro Facebook