pokemon-sword-shield-spada-scudo-nuovo-pokémon-700x400

Pokemon Sword and Shield ha suscitato diverse polemiche per qunato riguarda le nuove modalità simili alla versione GO che si trova su Android e iOS, ma ciò non ha impedito al rilascio di Nintendo Switch di essere uno dei giochi più venduti dell’anno.

Lo sviluppatore Game Freak potrebbe aver perso alcuni fan rimuovendo il Pokedex, ma potrebbe riconquistare alcuni grazie al suo ultimo aggiornamento.

Per celebrare l’inizio di dicembre, lo sviluppatore di Pokemon Sword and Shield ha aggiornato il clima di gioco rendendolo più invernale e natalizio.

I giocatori che fanno una passeggiata nelle aree selvagge del gioco noteranno che ora nevica nelle zone di esplorazione.

Allo stesso modo, se sei a corto di Pokemon di tipo Ghiaccio nel tuo Pokedex, puoi aspettarti di incontrare mostri di tipo ghiaccio nel mese di dicembre. È simile al tipo di cose che vedresti in un servizio live di giochi online come Pokemon Go.

Forse questo significa che saremo trattati per eventi speciali di Natale e altri bonus mentre il gioco continua ad evolversi.

 

Un nuovo Snorlax

In effetti, Pokemon Sword and Shield sta già sperimentando raid a tempo limitato, e anche il gigante Snorlax si unisce alla lista. I giocatori potranno combattere contro Gigantamax Snorlax nelle battaglie di Max Raid da ora fino all’inizio di gennaio.

“Ora sappiamo che ci sono speciali Snorlax tra gli Snorlax che puoi trovare vivendo nella regione di Galar”, si legge in un post Nintendo. “Questi Snorlax sono in grado di Gigantamaxarsi! Questi speciali Snorlax hanno un aspetto diverso dal normale Dynamax Snorlax, e possono anche scatenare una mossa G-Max chiamata G-Max Replenish.”

Il Gigantamax Snorlax ha un aspetto molto diverso dal normale Pocket Monster, in gran parte dovuto al gigantesco albero che cresce dalla sua pancia.

Articolo precedenteCellulari costosi: ecco i modelli anni ’80 che valgono 1000 Euro
Articolo successivoCoopVoce: clamorosa la nuova ChiamaTutti da 8 euro con tutto incluso