esselunga Esselunga torna in auge con un volantino da fuori di testa, una splendida campagna promozionale con la quale il consumatore può pensare di risparmiare sotto ogni punto di vista, a patto però che “si accontenti” di acquistare il solo smartphone incluso.

Avete capito bene, l’azienda è tornata alle origini lanciando una delle sue comunissime offerte tech fino al 15 gennaio, attiva solamente nei punti vendita. E’ bene ricordare infatti che gli acquisti non potranno essere completati direttamente sul sito ufficiale, ma esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio, il prodotto è coperto da garanzia legale di 24 mesi, da esercitare sempre nel negozio in cui è stata completata la compravendita.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: tutte le offerte tech sono da sempre interessanti

L’attenzione di Esselunga questa volta si è rivolta verso un dispositivo non appartenente alla fascia alta del mercato della telefonia mobile, più precisamente parliamo dello Huawei P Smart 2019, un ottimo modello low cost.

La scheda tecnica ne è la piena dimostrazione, in particolare presenta un display da 5.65 pollici in FullHD con processore octa-core, ben 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. A completare il tutto troviamo una doppia fotocamera posteriore da 13+2 megapixel, con un componente frontale da 8 megapixel ed una batteria da 3000mAh.

Il prezzo è perfettamente in linea con le aspettative, infatti l’utente dovrà pagare solamente 129 euro per poter mettere le mani sul prodotto nella versione no brand. L’acquisto, come detto, dovrà essere completato solamente nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteAndroid: 8 app a pagamento sono gratis sul Play Store solo per Oggi
Articolo successivoRenault e Ford: scoperto il mistero delle auto difettose, ecco la lista