euronics Euronics apre ai Saldi Invernali con il lancio di un volantino da paura, una campagna promozionale che riserva piacevoli sorprese a tutti gli utenti che potranno recarsi personalmente nei punti vendita di proprietà del socio Tufano entro il 16 gennaio 2020.

Avete capito bene, la soluzione che andremo a descrivervi nel nostro articolo non è attiva ovunque in Italia, ma risulta essere disponibile esclusivamente in determinati negozi sul territorio nazionale. Coloro che potranno recarvici personalmente potranno anche richiedere la rateizzazione del pagamento della cifra completa, con versamento della prima rata a partire dalla mensilità di Pasqua 2020, poi 20 rate con addebito diretto sul conto corrente e naturalmente Tasso Zero.

Scoprite i più incredibili codici sconto Amazon e le nuove offerte del 2020 sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali prezzi cogliere al volo?

Gli smartphone in promozione sono tantissimi, a partire dai modelli appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato come Huawei P Smart 2019 a 159 euro, Motorola One Macro a 189 euro, Samsung Galaxy A10 a 139 euro, Galaxy A20e a 159 euro e Galaxy A30S a 219 euro.

Per passare poi verso l’ottimo iPhone Xs in vendita al prezzo più basso nei negozi fisici dal giorno di lancio, sebbene comunque sia stato recentemente superato dai nuovi modelli, solo 699 euro.

Molto interessanti sono anche gli sconti applicati nel campo degli smartwatch, annoveriamo ad esempio Huawei  Watch GT2 a soli 199 euro, anche nella versione con cinturino in fluoroelastomero (Watch GT 2 da 46mm Elite) a 279 euro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Euronics citato nel nostro articolo, ecco qui sotto tutte le pagine elencate nel dettaglio più assoluto.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 4 app e giochi gratis sul Play Store Google
Articolo successivoLa casa di carta 4: svelata la data del debutto in Italia