L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, Kena Mobile, vuole a tutti i costi chiudere il mese di dicembre con dei risultati convincenti. Tutto ciò passa attraverso al suo reparto commerciale che ha optato per il lancio di offerte mobili molto invitanti.

I nuovi clienti possono consultare le seguenti offerte: Kena 5.99, Kena 13.99 e Kena 4.99. Le prime due offerte contengono soglie sia per comunicare che per navigare sul web, mentre l’offerta Kena 4.99 include soltanto una tariffa voce per coloro che effettuano tante chiamate sul proprio smartphone.

L’offerta Kena 5.99, a differenza delle altre due, è disponibile in versione operator attack e di conseguenza non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Passa a Kena: si parte da 4,99€ con minuti illimitati

L’offerta Kena 4.99 include minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta al costo mensile di 4,99 Euro. Attivabile da tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Si prosegue con l’offerta Kena 5.99 che è attivabile dai clienti che decidono di lasciare l’operatore Iliad, Poste Mobile e altri operatori virtuali. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro.

Concludiamo con l’offerta Kena 13.99 che tende a soddisfare tutti i clienti che provengono da qualsiasi compagnia telefonica. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri mobili e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo da versare ogni mese è di 13,99 Euro.

Le offerte sono attivabili online e nei rivenditori ufficiali aderenti a tali iniziative.

Articolo precedenteYouTube: un nuovo video natalizio vi svuota il conto corrente
Articolo successivoRadiazioni: controllate se il vostro smartphone compare in questa lista