Android sorprende: 4 app e giochi a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Il panorama Android è sicuramente uno dei più ricchi in assoluto se si tiene conto sia dei sistemi operativi mobili che di quelli fissi. Nessun altra piattaforma gode infatti di così tante possibilità, dal momento che è proprio questa la natura per cui nasce il sistema operativo di Google.

Tutti sanno che dal momento in cui dovessero avere un’indole fortemente volta al cambiamento continuo, Android può essere l’unica soluzione adatta. Il sistema operativo risulta infatti ampiamente rivolto ad ogni tipo di personalizzazione, oltre che a tutti coloro che desiderano avere tanti contenuti. Il Play Store, ovvero il noto market che fa capo ad ogni gioco e applicazione di casa Google, contiene i migliori contenuti in assoluto sia a pagamento che gratis. Spesso capita che arrivino delle offerte molto interessanti, proprio come quelle di oggi che prevedono applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis.

Per avere anche le migliori offerte dal punto di vista di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo per oggi a tutti gli utenti ben 4 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento che risulteranno gratis

Come tutte le settimane ed ogni giorno di ogni settimana, anche oggi Android ha offerto qualche contenuto a pagamento totalmente gratis. Ci sono infatti 4 titoli disponibili proprio nel nostro elenco che trovate qui in basso con tanto di link diretto al Play Store. Ricordate di fare presto per non restare con un pugno di mosche.

Articolo precedenteIliad: sorprese sul sito ufficiale, ci sono 2 offerte a paritre da 4 euro
Articolo successivoEsselunga: volantino da non perdere con i migliori prezzi in assoluto