Android offerte app GRATIS Play StoreUn weekend di vera follia per Google e gli utenti Android che stanno per ottenere una nuova selezione ufficiale di app gratuite da scaricare ed usare senza impegno con il proprio dispositivo. Da Mountain View giunge notizia di una nuova ondata di sconti pazzi che azzerano il listino concedendo il meglio delle app Pro a costo zero.

Si tratta di una iniziativa unica che non conta di ripetersi per i prodotti inseriti nella nuova lista ufficiale del fine settimana. Potrebbero tornare ma non se ne può avere la certezza. Proprio per questo motivo consigliamo di non indugiare oltre e prendere possesso dei nuovi prodotti omaggio. Il download gratuito delle app non durerà per sempre. Ecco cosa abbiamo solo per queste ore.

 

Google accontenta gli utenti Android: ecco le app a pagamento che tutti vorrebbero, ora gratis per poco tempo

Molti utenti sono restii a pagare per avere le applicazioni che sognano. Al massimo si limitano ad inserire le app preferite all’interno dell’apposita sezione “Lista dei Desideri“. Oggi non serve e possiamo sfoltire l’elenco dei preferiti attingendo a quanto segue.

  • Silence Camera – SLCamera: una semplice utility che commuta l’output audio dell’otturatore per la fotocamera. Passa da suoneria a silenzioso in un semplice tap garantendo scatti anonimi in ogni situazione.
  • 2048 – Puzzle Game: un gioco che non necessita di presentazioni. Ormai la sua popolarità è confermata. Anche in questa versione Premium lo scopo è quello di raggiungere il numero 2048 spostando i numeri contenuti nelle caselle per completare la sequenza. Mettiti alla prova e supera te stesso con un titolo che richiede grande abilità.
  • Logarithm Calculator Pro: cerchi una calcolatrice matematica senza pubblicità e completa di ogni funzione? Sei nel posto giusto. Con questa app risolvi efficacemente i tuoi calcoli a scuola ed all’università alla velocità di qualche tap. Calcola il logaritmo di un numero automaticamente definendo i parametri numerici di base.