Microsoft-Your-Phone-1-android-pc-download-chiamate-aggiornamento-windows-10-700x400

Gli utenti di Windows 10 con smartphone Android oggi ricevono un nuovo update che li farà contenti. I fan di questi OS saranno lieti di apprendere che la funzione che consente di effettuare (e ricevere) chiamate telefoniche direttamente dal PC tramite l’app Your Phone è ora disponibile a tutti.

La funzione Chiamate è stata introdotta nei test a ottobre e include numerose funzionalità, inclusa la possibilità di trasferire senza problemi le chiamate tra PC Windows e telefono Android come desideri.

Windows 10 ora permette di effettuare chiamate da Android tramite Your Phone

E ora la funzionalità è disponibile su tutti gli smartphone Android, non ancora sui modelli iOS, con la versione 7.0 o successivo (mentre in precedenza era disponibile solo per i modelli Samsung Galaxy).

ZDNet ha notato l’update di Microsoft in un tweet. La società ha anche chiarito che, sebbene si tratti di un annuncio di disponibilità generale, la funzionalità viene comunque implementata tramite un “lancio graduale”. In altre parole, alcuni utenti lo avranno ora, altri potrebbero dover aspettare un po’ (o forse anche un po’ più a lungo). 

Nota che devi eseguire Windows 10 maggio 2019 Update o successivo per ottenere la funzionalità. Per quanto riguarda l’app Your Phone, invece, è richiesto Android 7.0 o successivo. Microsoft ha sicuramente lavorato molto sul supporto dei device android nel corso di quest’anno.

Ultimamente, la società ha anche inserito la possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo e vari miglioramenti dell’accessibilità. Per ultimo, ma non meno importante, la funzionalità di mirroring di cui probabilmente hai sentito parlare.

Articolo precedentePokémon Go cerca miglioramenti per i giocatori che vivono fuori città
Articolo successivoStar Wars, nel nuovo film ci sarà un’astronave realizzata da Porsche