Sky: la battaglia con Mediaset è vinta, tutto in esclusiva e regali per gli utenti

Sono in arrivo le ultime grandi partite di calcio prima della sosta natalizia. Su Sky, concluse le sfide europee, ci si concentra sulle ultime due giornate di campionato. Per quanto concerne la Premier League, invece, come da tradizione la pay tv trasmetterà in diretta i classici incontri del Boxing Day.

 

Sky, un freno al “pezzotto”: ecco l’alternativa per vedere i canali in streaming

In nessuno degli anni precedenti, Sky ha offerto ai suoi clienti un servizio così vasto. Oltre ai classici contenuti sportivi e calcistici, nel corso di questa stagione – grazie a partnership strategiche – gli abbonati possono anche avvalersi dei contenuti DAZN e Netflix.

Se questi nuovi servizi hanno fatto guadagnare consensi tra vecchi e nuovi clienti, la vera battaglia di Sky si gioca contro lo streaming illegale. Finalmente, dopo mesi di perenne crescita, il trend sulla diffusione dei “pezzotti” si è invertito. Il segnale IPTV illegale è stato bloccato in molte case.

Tutti quelli che sono rimasti sprovvisti del segnale streaming, possono trovare una valida iniziativa in NOW TV. I pacchetti di NOW TV relativi a Cinema, Intrattenimento e Serie TV saranno disponibili per tutti al costo standard di 9,90 euro. La visione di tutti e tre i ticket, invece, comporta una spesa fissa di 19,90 euro ogni trenta giorni.

I servizi di NOW TV prevedono anche un pacchetto per gli eventi di sport e calcio. Tutte le esclusive sportive di Sky, via NOW TV, saranno disponibili al costo di 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce batte gli altri gestori virtuali: nuova Top 20 a 8 euro al mese
Articolo successivo5G di Vodafone, Wind Tre, TIM e Iliad: in cosa consiste la nuova rete