Sky film mediaset giugno 2019

Sky ha dato già inizio alla sua stagione televisiva con il ritorno in grande stile della Serie A. In attesa di metà settembre, quando ritornerà anche il calcio che conta con le prime partite di Champions League, la pay tv ha offerto a tutti i suoi utenti una grande novità con l’accensione del canale DAZN1.

 

Sky, dopo l’accordo con DAZN il vero rivale è l’IPTV illegale

L’accordo con DAZN prevede che le tre partite di Serie A mancanti a Sky saranno proposte attraverso un canale ad hoc dal prossimo 20 Settembre. Stipulata questa partnership, ora il vero grande rivale di Sky si chiama IPTV illegale. Anche quest’anno migliaia di persone sceglieranno il “pezzotto” come piattaforma di riferimento.

Sky cerca di dissuadere i suoi clienti a sposare la causa dell’IPTV illegale con quelle che sono due offerte speciali per chi ancora non ha il pacchetto completo. Le promozioni in corso prevedono prezzi scontati per quanto concerne Sport e Cinema.

Gli eventi del pacchetto Sport saranno disponibili al costo scontato di 9,90 euro ad ogni rinnovo. Stessa cosa dicasi per il Cinema: il pacchetto che comprende in esclusiva i più bei film nazionali ed internazionali costerà soltanto 8,90 euro per dodici mesi. Queste promozioni sono disponibili per alcuni clienti nell’area Fai da te del sito ufficiale.

Articolo precedente5G: conviene comprare OGGI uno smartphone con la nuova rete
Articolo successivoGmail: arriva l’intelligenza artificiale, ecco come utilizzarla