Gli ultraleggeri, non sono solamente nei cieli. Oltre a droni, il peso è sempre più la caratteristica su cui fanno leva le case di tecnologia nella creazione dei loro prodotti. Infatti LG ha ben pensato di alleggerire gli zaini e le schiene di molti suoi utenti, lanciando la linea di ultraleggeri Gram.

LG Gram: leggero e potente

LG decide di alleggerire tutti noi, con la nuova serie Gram. Si tratta di portali dal peso super leggero ma che non rinunciano ad estetica e performance per l’uso dell’utente. Esistono ben tre tagli di display: infatti sono presenti da 14, 15 e 17 pollici.

Il modello più grande, quello da 17 pollici è super fornito. Partendo dal suo display, possiamo notare un bellissimo schermo FULL HD che permette di godere di immagini fresche di colpi che non mancano di dettagli. Quando viene azionato il formato 16:10 possiamo vedere che regala una superficie che risulta perfetto soprattuto per l’editing video, eccezionale quindi nel campo videomaking.

Tutti e tre i modelli presenti in Italia, quindi disponibili all’acquisto, hanno una batteria da 72W che porta il suo uso per quasi le intere 24 ore. Sono super resistenti, cosa che non si direbbe per la loro leggerezza, ma i materiali di cui è composto lo rendono perfetto per esser trasportato comodamente in giro.

Non manca nulla. Abbiamo anche la presenza del Thunderbolt 3 che permette di trasferire dati ad una velocità impressionante. Quindi se pensate di voler cambiare pc, o comprarne uno aggiuntivo per il vostro lavoro, date un’occhiata a questa serie che sicuro non vi deluderà.

VIAchannelcity
Articolo precedenteToyota: la nuova Aygo potrebbe arrivare anche ibrida
Articolo successivoDNS: ecco il metodo VELOCE per cambiarli su Android