Fastweb Mobile

A partire da ieri, mercoledì 11 dicembre 2019, in seguito alla rimodulazione dello scorso 17 ottobre 2019, l’operatore virtuale Fastweb Mobile ha dato il via ad un nuovo aumento che riguarda alcune offerte mobili.

Alcune offerte subiranno quindi una modifica contrattuale, sia per quanto riguarda il costo mensile dell’offerta, che per i contenuti proposti da essa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile: nuova rimodulazione a partire da ieri 11 dicembre 2019

I clienti coinvolti dalla suddetta rimodulazione sono stati avvisati dall’operatore all’inizio dello scorso novembre tramite un SMS informativo, all’interno del sito ufficiale e anche nella sezione Fastweb informa dell’applicazione mobile. Ecco cosa ha specificato l’operatore: “Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 Dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone“.

All’interno della comunicazione, come avrete notato, Fastweb Mobile non specifica né le offerte coinvolte né l’aumento massimo del costo mensile delle stesse. Afferma però che le offerte rimodulate subiranno un aggiornamento in termini di contenuti e di canone. La rimodulazione non dovrebbe impattare i clienti di rete mobile Fastweb che sono stati interessati dalla modifica contrattuale dello scorso 17 ottobre 2019.

Questo costante miglioramento dichiarato anche all’interno della comunicazione, fa riferimento all’autorizzazione del MISE per diventare a tutti gli effetti il quinto operatore mobile italiano. Fastweb, già dai primi mesi del 2020 farà migrare i propri clienti dalla rete Tim verso la rete Wind Tre, senza la necessità di far cambiare loro la propria SIM Card. Per tutte le altre informazioni o per scoprire tutte le offerte proposte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWiFi gratis distrugge le reti 4G e 5G di TIM, Iliad, Vodafone e Wind
Articolo successivoWhatsApp: ecco cinque trucchi che forse non conoscevate