Fastweb Mobile

Purtroppo sono arrivate anche delle brutte notizie per tutti i clienti dell’operatore virtuale Fastweb Mobile, o quasi. Il momento di un rincaro è arrivato anche per loro.

L’operatore in questione, a partire dal prossimo 21 ottobre 2019 aumenterà il costo di alcune offerte. I clienti che subiranno questo aumento, stanno ricevendo proprio in questi giorni un SMS da parte dell’operatore.

 

Fastweb Mobile: rincari a partire dal 21 ottobre 2019

La segnalazione è arrivata dai colleghi di Mondomobileweb, che hanno scoperto per primi questa rimodulazione. Al momento non conosciamo ancora le specifiche offerte dell’operatore che subiranno degli aumenti, anche se per il momento siamo certi che verranno colpiti almeno i clienti con l’offerta Mobile. Quest’ultima vi ricordo che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet a 6.95 euro al mese.

I clienti con questa offerta attiva, a partire dal prossimo 21 ottobre 2019 subiranno un rincaro di 0.95 centesimi di euro al mese, di conseguenza andranno a pagare l’offerta 7.90 euro al mese. L’operatore ha giustificato l’operazione facendo osservare a tutti i propri clienti che il prezzo della nuova tariffa resta comunque inferiore all’unica in commercio attualmente, quella da 9.95 euro al mese.

Sicuramente una magra consolazione per quegli utenti che hanno scelto l’offerta in questione proprio per il suo prezzo, dato che a quasi 8 euro possono trovarla anche in altri operatori virtuali e non italiani. Tutti i clienti che vogliono recedere dal contratto, possono farlo e passare ad un altro operatore senza pagare alcuna penale, entro il prossimo 20 ottobre 2019.

Articolo precedenteIPTV si alleano con VPN per accedere a Sky, Premium e DAZN
Articolo successivoTruffe Call center: ecco i rischi per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone