iPad e’ sicuramente uno dei dispositivi più amati di Apple. Versatile e nella sua categoria, si immette tra un tablet e un computer, ora che ha anche il supporto di iOS 13 e Apple Pencil.

iPad: tutti i modelli

Tante sono le esigenze e anche i modelli con cui la casa di Cupertino ha viziato i suoi utenti. Pochi anni fa era facile, i modelli erano pochi e anche le caratteristiche anche se allora sembravano immense erano pur sempre limitate.

Partiamo nel deliberare il migliore rapporto tra prezzo e qualità. Senza dubbio se mettiamo in chiaro questo parametro, capiamo subito che Apple ha immesso sul mercato il famigerato iPad da 9.7 pollici, solo l’anno scorso. Si trova in commercio, sopratutto su Amazon anche ad un costo inferiore dei 300 Euro, quando si trova in offerta però mai raggiunge i livelli dei suoi fratelli maggiori.

Se siete sempre in movimento, allora la vostra scelta è da puntare sulla versione Air di quest’anno che con un peso di soli 500 grammi è la soluzione ad ogni problema.

Esiste anche la versione più piccola. iPad mini si configura con un display nemmeno da 8 pollici e si parte da un prezzo di 480 Euro per la versione da 32 GB.

Per i più smanettoni ma anche che hanno bisogno o di un supporto professionale, esiste iPad Pro. Estetica senza limiti, Apple Pencil e una dimensione da 13 pollici che abbinato anche al mouse è l’ideale per un grafico.

Insomma Apple ha generato una serie di ‘’ trasportabili’’ che possa accomodare ogni tasca e uso. Per natale è il regalo perfetto se avete alto budget.

 

 

VIAtecnologialibero
Articolo precedenteRecensione Insta 360 | così piccola che vi dimenticherete di averla addosso!
Articolo successivoFortnite non arriva ancora su Play Store, negata la richiesta di Epic Games