app ufficiale Iliad

Iliad anche in questa stagione natalizia si attende ampi margini di successo dalla sua promozione low cost Giga 50. A differenza degli altri operatori che prevedono il lancio di offerte ad hoc, il gestore francese continua a puntare sulla sua iniziativa simbolo anche in tale periodo di festività.

La Giga 50 può essere attivata online, in store o grazie alle oramai ben note simbox. La ricaricabile mette a disposizione degli utenti minuti ed SMS illimitati più 50 Giga a soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, il trucco per evitare ogni problema di rete per internet

Al netto della popolarità, il gestore continua ad avere ancora qualche piccolo problema per quanto concerne la copertura del territorio. Anche in questa parte finale dell’anno un po’ in tutta Italia si sono verificati alcuni disservizi legati alle reti internet.

E’ bene sottolineare che a problemi a breve saranno solo un lontano ricordo. Gli sviluppatori Iliad già dal 2020 si attendono importanti risultati dall’entrata a regime delle prime infrastrutture di proprietà. 

Intanto, per ottemperare alle anomalie del quotidiano, gli utenti possono affidarsi all’oramai classica soluzione fai da te. Come evidenziato anche su queste pagine a più riprese, è possibile cercare di risolvere i problemi internet effettuando un passaggio da 4G a 3G. Il cambio di rete, in caso di mancata connessione, dovrebbe garantire maggiore stabilità.

Una soluzione del genere è senza dubbio valida in caso di anomalie di lieve entità. Ovviamente, come indicato dagli stessi tecnici, in caso di problemi ben più importanti è fondamentale comunicare il tutto all’assistenza tecnica di Iliad.

Articolo precedenteSky, dopo i pacchetti DAZN e Netflix c’è un nuovo servizio per i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte e gli sconti fanno impazzire gli utenti