fifa 20

I players continuano ad impazzire per Fifa 20 e il nuovo aggiornamento introdotto sembra essere apprezzato da moltissimi utenti; Ea Sports, ideatore e sviluppatore, continua giorno dopo giorno a lavorare al videogame per introdurre sempre nuovi aggiornamenti con il fine di migliorarne le prestazioni e introdurre nuove funzioni.

Ad oggi, Fifa 20 è un videogame con dinamiche molto realistiche e con questo ultimo aggiornamento ci sono diversi trucchetti che i players possono sfruttare per vincere qualsiasi partita; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

FIFA 20: una nuova versione disponibile e nuovi trucchetti da poter utilizzare

Ea Sports in collaborazione con il suo team di sviluppo ha introdotto un nuovo aggiornamento che ha potenziato soprattutto tre aspetti: la finalizzazione a tempo, il tempo relativo al possesso della palla e l’intercettazione dei passaggi.

Tantissimi utenti hanno notato dei notevoli cambiamenti su questi tre aspetti appena citati; difatti, per quanto riguarda l’intercettazione dei passaggi il consiglio di molti è quello di effettuare la propria mossa solo quando si è in prossimità dell’avversario.

Anche per quanto riguarda il tempo relativo al possesso della palla ci sono alcuni consigli da ascoltare dato che le dinamiche sono molto più realistiche: i players sconsigliano di effettuare azioni individuali nella speranza di fare goal perché risulta molto più difficile rispetto alla versione precedente.

Infine, si discute anche della finalizzazione a tempo poiché si nota un notevole cambiamento fin da subito; difatti, per tutti i players che sono alle prima armi è sconsigliato utilizzare questa funzione poiché risulta troppo complicata.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte per Natale, il trucco per trovare i codici sconto
Articolo successivoNetflix: ufficiali i nuovi show e serie TV in arrivo nel 2020