fifa 20

Fifa è un gioco ideato e sviluppato da Ea Sports e con il passare degli anni è diventato un gioco sempre più realistico e divertente; i players non smettono mai di giocare e con le loro partite si divertono a sfidare i propri amici.

I fan di FIFA sembrano aver apprezzato moltissimo il nuovo aggiornamento; il team di sviluppo ha lavorato duramente per introdurre un update degno di nota e gli utenti, ad oggi, sembrano essere contenti.
Questo aggiornamento di Fifa 20 ha potenziato diversi aspetti e gli utenti nel web ne hanno approfittato per scambiarsi consigli e trucchetti; difatti, tre trucchetti importanti potrebbero essere utili durante le partite; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

FIFA 20: ecco quali sono i trucchetti da sapere assolutamente

Il team di sviluppo ha potenziato tre aspetti molto importanti: la finalizzazione a tempo, l’intercettazione di passaggi e il tempo relativo al possesso della palla; tantissimi sono gli utenti che hanno notato un notevole cambiamento in questi tre punti e dopo aver giocato più volte hanno deciso di scambiare con gli altri utenti alcuni consigli per non perdere neanche una partita.

Innanzitutto la finalizzazione a tempo è super sconsigliata per chi è alle prime armi; i fan di FIFA hanno notato un notevole potenziamento sotto questo aspetto, ma allo stesso tempo sembra essere molto più complicato rispetto alle versioni precedenti.

Un notevole potenziamento riguarda anche il tempo relativo al possesso della palla; gli utenti, infatti, sconsigliano di portare avanti azioni individuali nella speranza di fare un goal poiché le dinamiche sono molto più realistiche.

Infine, si consiglia di effettuare le proprie mosse in prossimità degli avversari perché anche l’intercettazione di passaggi è stato notevolmente potenziato.

Articolo precedenteRevolut continua a sorprendere: tanti utenti hanno ricevuto 10 euro gratis
Articolo successivoho. Mobile: minuti ed SMS illimitati e fino a 70GB in 4G per tutti