3 italia La promozione di 3 italia con annessi 100 giga di traffico dati è davvero una piccola chicca che vi permetterà di risparmiare moltissimo sul bundle messo a disposizione, in quanto comunque si pagheranno solamente 5,99 euro al mese per sempre.

Il suo nome è All-In 100 Super, attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, permette di base di accedere tranquillamente a 100 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, nonché a minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

 

3 Italia: ecco la migliore promozione del momento

La portabilità è come al solito obbligatoria, è presente un vincolo contrattuale di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore dovrà restare cliente di 3 Italia per non pagare una penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento attivato. Quest’ultimo sarà obbligatoriamente il conto corrente o una carta di credito non ricaricabile, in caso contrario la promozione non potrà in nessun modo essere richiesta.

I costi iniziali che l’utente dovrà sostenere equivalgono a 6,99 euro per la promozione ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 italia a titolo completamente gratuito, nel caso in cui invece foste già in possesso di una SIM dell’azienda (pur non potendo attivare l’offerta) sarete sempre costretti a pagare 1 euro al mese per non navigare in 3G.

La All-In 100 Super è disponibile per tutto il mese corrente, salvo indicazioni differenti, nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non online sul sito ufficiale. Per la prima mensilità verranno addebitati solamente 3,99 euro.

Articolo precedenteCompagnie telefoniche: con l’attivazione dei VAS il credito residuo finisce
Articolo successivoRete Internet: ecco la classifica dei paesi con la connessione più veloce