3 italiaCon 3 Italia gli utenti hanno a tutti gli effetti la possibilità di mettere le mani su una promozione che ha quasi dell’incredibile, parliamo della cosiddetta All-In 100 Super, una soluzione da 100 giga di traffico dati al mese che prevede la possibilità di pagare il tutto a soli 5,99 euro a rinnovo.

La limitazione più grande dell’offerta è il vincolo contrattuale imposto, a tutti gli effetti l’utente sarà costretto a restare cliente di 3 Italia per un periodo di almeno 24 mesi, se non lo rispetterà dovrà pagare una penale di addirittura 49 euro, addebitata direttamente sul metodo di pagamento originario. Il canone fisso, pari proprio a 5,99 euro, è da versare mensilmente tramite conto corrente carta di credito non ricaricabile.

L’attivazione della All-In 100 Super è alla portata esclusiva dei consumatori che si trovano ad essere in condizione d’uscita da un operatore virtuale (ma che non sia Kena Mobile, ho.Mobile, Lycamobile o PosteMobile).

 

3 Italia: la All-In 100 Super è la nuova promozione da battere

Al netto di quanto scritto in precedenza, la All-In 100 Super resta sicuramente una delle migliori soluzioni del periodo, prevede al proprio interno la possibilità di accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, ma anche a 100 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, l’accesso è gratuito per tutti i nuovi clienti, coloro che invece già possiedono una SIM ricaricabile dell’azienda saranno costretti a pagare 1 euro al mese a titolo definitivo.

I costi iniziali sono di 6,99 euro per la promozione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile di 3 Italia.

Articolo precedenteCredito azzerato: una nuova truffa colpisce Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAndroid Auto: l’app abbandona gli smartphone con un aggiornamento