COmet Comet vola sulle ali dell’entusiasmo con il volantino da record, una campagna promozionale davvero ricchissima di occasioni e di prezzi da capogiro che permetterà a tutti i consumatori di spendere poco o niente sui propri acquisti.

Il volantino, a differenza di soluzioni passate, è da considerarsi valido su tutto il territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Ogni ordine registrato online richiederà anche il pagamento di spese di spedizione per la consegna a domicilio, per risparmiare si consiglia il ritiro direttamente in negozio.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram interamente dedicato, lo trovate a questo link.

 

Volantino Comet: con il Turbo Risparmio spendere poco è facilissimo

Gli smartphone inclusi in promozione sono davvero tantissimi, se ne trovano per tutti i gusti, dai nuovissimi Xiaomi Mi Note 10 599 euro, Oppo Reno 2Z a 349 euro o Xiaomi Redmi Note 8T 189 euro, sino ad arrivare ai più datati ma comunque d’altro livello P Smart Z 199 euro, P Smart 2019, LG K20, Galaxy A10, Y7 2019, Galaxy A50 e simili.

I top di gamma sono quasi interamente rappresentati da un modello di casa Apple, l’iPhone Xr, in vendita a 599 euro. Molto interessante e varia anche la scelta per quanto riguarda gli smartwatch, non possono mancare i vari Galaxy Watch Active 2, Huawei Watch GT2, Garmin Vivoactive 3, Fitbit Versa 2 e similari.

Tutte le offerte le potete sfogliare nel dettaglio qui sotto tra le pagine del volantino Comet, ricordando comunque che i prezzi sono attivi anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteTIM, il primo regalo di Natale: come attivare Giga illimitati per un mese
Articolo successivoVodafone: nel 2020 lancerà SIM Card di grandezza ridotta