euronics Euronics spiazza tutti, un nuovo volantino è stato recentemente lanciato dall’azienda per cercare di invogliare i consumatori ad acquistare in negozio, senza necessariamente recarsi presso gli altri punti vendita o affidandosi all’e-commerce.

Fino al 12 dicembre è stata attivata una soluzione davvero molto interessante, il volantino parte appoggiandosi interamente al socio Euronics Dimo, quindi coloro che vorranno completare l’acquisto dovranno recarsi personalmente in uno dei punti vendita di proprietà dello stesso. Al netto di una simile limitazione, i prezzi appaiono comunque essere di altissima qualità.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino Black Friday fa impazzire gli utenti

Il Natale, si sa, è forse il momento migliore per avvicinarsi anche a quelle tecnologie che per lungo tempo la maggior parte di noi ha sperato di poter raggiungere. Un esempio potrebbe proprio essere l’assistente virtuale di casa Google, da Euronics si possono acquistare i seguenti prodotti a prezzi scontatissimi: Chromecast 4K a 59 euro, Google Home Mini 19,99 euro, Google Home a 59,99 euro o Google Hub Nest a 89,99 euro.

Le offerte sono talmente tante, ovviamente, che l’utente può anche decidere di acquistare, ad esempio, uno smartphone di ultima generazione come lo Xiaomi Redmi Note 8T a soli 199 euro, passando per Mi 9T 299 euro e simili.

prezzi, come voi stessi avete potuto vedere, sono davvero convenienti, ricordate di non appoggiarvi alle offerte “Black Friday” anche se incluse nel volantino, risultano essere già scadute con la fine del weekend dai grandissimi sconti. Maggiori informazioni qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind fino a 100 giga a soli 5,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento è in arrivo con una novità spaventosa