Mancano ormai soltanto cinque giorni all’arrivo sul mercato mobile della nuova serie di smartphone Samsung Galaxy A 2020. Uno dei dispositivi più attesi di questa serie è senz’altro il Samsung Galaxy A51, il successore dell’attuale mid-range di Samsung che ha ottenuto ottime vendite. Nonostante non sia stato ancora annunciato ufficialmente, possiamo ammirare il nuovo terminale in un primo video promozionale.

 

Samsung Galaxy A51 in arrivo il nuovo mid-range dell’azienda

Ecco quindi questo primo video promozionale del colosso Samsung. Caratteristica principale sarà la presenza di un Infinity-O Display SuperAMOLED con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+. Grande novità sarà il comparto fotografico che sarà affidato questa volta a una quad camera posteriore. Nello specifico, avremo un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Ad affiancarlo ci saranno un grandangolo da 12 megapixel e due sensori da 5 megapixel. La selfie camera sarà invece da 32 megapixel.

Oltre a queste caratteristiche, ci sarà a bordo il processore Exinos 9611 supportato da diversi tagli di memoria. Tra questi, non dovrebbero mancare almeno 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno, sicuramente espandibili tramite microSD. Dal video pubblicato online sono inoltre emerse le colorazioni del futuro Samsung Galaxy A51. Queste saranno Prism Crush WhitePrism Crush BlackPrism Crush Blue e Prism Crush Pink. Come ultime chicche, non dovrebbero mancare il jack audio per le cuffie, un sensore biometrico in-display e una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15W.

Vi ricordiamo che Samsung dovrebbe annunciare il suo nuovo medio di gamma durante l’evento che si terrà il prossimo 12 dicembre.

Articolo precedenteGoogle Pixel e il bug più strano di sempre: lettere a caso ovunque
Articolo successivoNFC, questo sconosciuto: cos’è e come usarlo per semplificarsi la vita